Quantcast

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sposano – i dettagli del matrimonio

michelle-hunziker-e-tomaso-trussardi-genitori

Il prossimo 10 ottobre Michelle Hunziker sposerà Tomaso Trussardi con una cerimonia privata, senza nessuna paparazzata o esclusiva tv e con 250 invitati.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sposano – i dettagli del matrimonio. Lei “Sento ancora le farfalle nello stomaco”

Michelle, che aspetta un altro figlio da Tomaso, dopo la piccola Sole, ha confessato di essere ancora molto innamorata del compagno “Un giorno Piero Angela mi ha raccontato tutto sulla biologia del maschio, che non ha la tendenza alla monogamia. Lui dice che chimicamente e biologicamente non è l’amore che dura tre anni, ma l’attrazione necessaria per riprodursi. L’amore ha la sua evoluzione, cambia” ha detto Michelle

“Se tra un paio d’anni il mio compagno invece di provocarmi le farfalline nello stomaco mi desse altre sensazioni come quelle della certezza, della sicurezza, o della protezione va bene lo stesso… Con Tomaso sono tre anni, ma biologicamente mi sa che siamo indietro, siamo ancora all’inizio. Abbiamo ancora le farfalle” ha rivelato la futura sposa di Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sposano – i dettagli del matrimonio “A 37 anni ho ancora un bel lato B”

Michelle ha poi confessato di vivere con una certa ansia il tempo che passa  e soprattutto lo sguardo attento dei critici e dei paparazzi, soprattutto d’estate “È una rottura di balle che ogni anno si ripete. Quando mi spoglio vado in ansia” ha rivelato Michelle che però a 37 anni e dopo due gravidanze, rivela di avere ancora un fisico al top senza bisogno di Photoshop “Chiedi ai direttori dei giornali, sarebbe troppo facile per me risponderti di no”