Quantcast

Michelle Hunziker vs gli hater: i suoi consigli per essere felici

Michelle Hunziker viene quotidianamente presa di mira dagli hater su Facebook e Instagram. La star tv svizzera naturalizzata italiana, come d’altronde gli altri personaggi famosi del jet set nazionale e internazionale, viene insultata e offesa sui social dai suoi detrattori perché è ricca, famosa, amata, influente e potente. Purtroppo ci sono tante persone che preferiscono trascorrere il tempo libero insultando i vip e le star piuttosto di vivere a 360° gradi la propria vita, i propri affetti e le relazioni sociali. Proprio per questo motivo la conduttrice tv di Striscia la notizia ha scritto un lungo post sui social per offrire i suoi preziosi e validi consigli a tutti.

Michelle Hunziker - Foto: Facebook
Michelle Hunziker – Foto: Facebook

“Prima di ogni altra cosa desidero ringraziare tutte le persone che quotidianamente dimostrano un affetto incredibile nei miei confronti – ha esordito la mamma vip di Aurora, Sole e Celeste -, ma soprattutto moltissimo interesse e partecipazione alla mia vita. Sicuramente anche dedotto dal fatto che io ho sempre condiviso con piacere le mie emozioni, i miei momenti più belli e anche quelli meno belli della vita perché sono convinta che dalle brutte esperienze elaborate bene, si può sempre fare qualcosa per dare una mano a chi magari non ci è ancora cascato. Si chiama give it back (restituire per gratitudine). Infatti per questo ho creato con l’avvocato Giulia Bongiorno, 8 anni fa Doppia Difesa (www.doppiadifesa.it) Onlus. Un centro antiviolenza, ma anche un posto dove le vittime possono chiedere consigli legali gratuiti, assistenza psicologica e sanitaria. È una vera e propria battaglia per cercare di dare una mano concreta dove possiamo”.

La moglie dell’imprenditore e stilista Tomaso Trussardi ha poi continuato: “Detto questo chiedo a tutte le persone che mi vogliono bene di non badare a chi vuole fare del male o denigrare i personaggi pubblici come me sui social. Queste persone che ci seguono per detestarci (un controsenso unico) non ci fanno del male. Ho imparato a non vederli neanche più, come fa anche mia figlia Aurora, che ha dovuto diventare fortissima per non badare alle incredibili cattiverie che le scrivono. Diciamo che fa parte – ha continuato Michelle Hunziker su Instagram e Facebook – di questa nuova era!!!! Ovviamente quando il contenuto diventa altamente offensivo lo segnaliamo! Intanto vi bacio tutti con grande affetto e amore. Michelle”.

In fin dei conti ci sono tante persone che hanno solo un obiettivo nella vita: denigrare, insultare e offendere gratuitamente gli altri perché non hanno le stesse potenzialità, capacità e qualità.