Quantcast

Michelle Hunziker, amore e shopping per milano

Michelle Hunzikel, una delle show girl più amate della televisione italiana, dopo una settimana lavorativa molto intensa e densa di appuntamenti, ecco che si dedica alla sua bellissima famiglia con tanto amore. Un weekend completamente dedicato alle tre figlie, dalla più grande, Aurora Ramazzotti, alla nuova arrivata Celeste, con il marito Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker e Tomaso si trovano a passeggio per le vie di Milano con le figlie Celeste e Sole, poi anche Aurora Ramazzotti li raggiunge per un pranzo veloce al Trussardi Cafè. La bella show girl si regala una giornata di shopping, ma non manca di passare il tempo con tutta la famiglia. Ecco che sabato e domenica passeggiano tutti insieme per le vie di Milano. Tomaso ha tra le braccia Sole, che ha compiuto da poco due anni e indossava un meraviglioso cappotto rosso, mentre Michelle in look total black  spingeva il passeggino con Celeste.

La domenica si conclude per Michelle Hunziker con un bel pranzo al Trussardi Cafè, nel quale la coppia ha recentemente tenuto un party supervip. Qui li raggiunge anche Aurora Ramazzotti che l’abbiamo da poco vista debuttare a  X Factor, tra apprezzamenti, critiche e accuse di essere stata “raccomandata”