Quantcast

Micol Olivieri estate da mamma

olivieri

Micol Olivieri si gode le ultime settimane di quest’estate da mamma e si confessa nel salotto di Barbara D’Urso “E’ successo tutto molto velocemente. Ma siamo molto istintivi e ci siamo fatti guidare dalle emozioni” ha raccontato Micol mano nella mano al suo compagno e futuro padre del suo bambino “Ci siamo conosciuti circa un anno e due mesi fa. Ci siamo innamorati immediatamente. Abbiamo voluto il bambino.”

Micol Olivieri estate da mamma “Dopo il parto mi sposo”

Micol, famosa per la serie tv i Cesaroni, ha confessato di volersi sposare dopo il parto, a chiederlo sarebbe stato il suo compagno con una sorpresa il giorno del compleanno dell’attrice “Prima avevamo organizzato una festa a casa con amici. Poi lui mi ha mandato di sotto con una scusa e ha fatto entrare i parenti miei e suoi” ha raccontato Micol che non vede l’ora di scoprire come sarà la sua bambina “La sogno sempre diversa da come me l’immagino. Lui sarà super appiccicoso. E’ molto più bravo di me con i bambini… Io la vorrei come lui” ha spiegato.

Micol Olivieri estate da mamma “Christian in sala parto”

Christian, il suo compagno, sarà in sala parto quando nascerà la piccola Arya (questo il nome della bambina) “Io avrei preferito di no, perché magari dico delle cose che non dovrei dire, mi hanno raccontato delle cose assurde” ha raccontato il giovane che di professione fa il calciatore “Sono l’uomo più fortunato del mondo perché mi sveglio tutte le mattine con te. Il regalo più grande è la nostra piccola Arya, la nostra famiglia che si sta allargando. Tutto quello che sognavamo adesso ce l’abbiamo”