Quantcast

Micol Olivieri su Vanity Fair con Arya

micol olivieri

Micol Olivieri in una lunga intervista e servizio fotografico su Vanity Fair, presenta la piccola Arya, avuta dal marito Christian Massella “La mia vita è stata completamente sconvolta, in senso positivo ovviamente” ha raccontato “È la cosa più bella, più forte, più grande che si possa immaginare. I miei giorni adesso sono in prospettiva di Arya, ma quando sono così piccoli e dipendono completamente da noi credo che sia una cosa normale”.

Micol Olivieri presenta Arya

Micol ha poi raccontato la sua vita con Arya “Mio marito era un po’ più preparato di me perché ha un fratellino più piccolo. È lui, infatti, che le ha cambiato i primi pannolini, che le fa il bagnetto. Io tutte queste cose le sto imparando pian piano. Ma devo dire che mi viene tutto molto naturale” ha detto .

Micol Olivieri “Penso anche a mio marito”

“Ogni giorno con lei è una nuova scoperta, o meglio ogni volta che si addormenta, poi si risveglia in modo diverso” ha raccontato Micol “Con un po’ di consapevolezza in più. Adesso comincia a riconoscere anche mamma e papà. Christian si scioglie letteralmente, io la guardo e penso che sia il mio miracolo” ha spiegato l’attrice de I cesaroni “Sarò di sicuro io, la più severa. Vedo già la differenza nel modo in cui Arya guarda il papà, ha già capito a chi dovrà chiedere le cose. Del resto lui è e sarà sempre il primo uomo della sua vita”.