Quantcast

Miguel Bosé, l’ex compagno Nacho Palau annuncia azioni legali

Miguel Bosé e Nacho Palau si sono separati dopo ben 26 anni d’amore. La conseguente decisione di “spartirsi” i 4 figli sta scatenando polemiche in tutto il mondo e diversi problemi all’ex coppia vip.

Pertanto lo scultore spagnolo Nacho Palau ha annunciato azioni legali per proteggere i suoi interessi e quelli dei loro quattro figli.

“Dopo la rottura della relazione e una convivenza continuativa con Miguel Bosé Dominguín per più di 26 anni – si legge in un comunicato stampa diffuso dai suoi legali -, e dopo il fallimento di precedenti negoziati per raggiungere un accordo, Ignacio Medina Palau ha incaricato questo studio professionale di intraprendere tutte le azioni legali necessarie per la difesa e la tutela dei suoi interessi e, soprattutto, quella dei loro figli minori”.

Il famoso cantante spagnolo naturalizzato italiano, che pare abbia problemi con il fisco e vivrebbe già in Messico da settembre con due dei quattro figli, ha dichiarato all’agenzia di stampa spagnola: “Ora vivo in Messico per motivi famigliari e di lavoro”.