Mika “Sto con un uomo da 8 anni”

images

Mika esce allo scoperto e racconta di stare con un uomo da ben otto anni “Ho una relazione da molti anni e sono innamorato, ma l’amore cambia. Prima puoi pensare che una persona sia orribile, poi innamorartene perdutamente” ha rivelato il famoso cantante “L’amore ha varie fasi e momenti, è in evoluzione continua”

Mika ha poi parlato del fidanzato con il quale ha una lunga relazione da diverso tempo “Almeno lo è per me che sono in perenne cambiamento. In generale quando l’amore cambia e noi gli diamo la possibilità di cambiare, allora ha una chance di continuare. Io non ho una relazione lunga come quella di mia mamma e di mia zia, ma sono sette-otto anni che stiamo insieme e stiamo continuando”.

Infine Mika ha parlato senza filtri non solo di amore, ma anche di sesso rivelando di aver preso spunto dalle sue canzoni da alcune storie a luci rosse “Perché dovrei parlare di sesso, ora? Lo faccio già nelle mie canzoni, molto spesso!” ha rivelato Mika “A Miami ho conosciuto una prostituta, Carolina, e per lei ho scritto il testo di Love Today. Anche Lollipop me l’ha ispirata una ragazza. Ma cerco di non parlare mai di questi argomenti con volgarità perché la volgarità estrema fa perdere la tolleranza a chi ascolta”.

Mika dunque ha una relazione stabile ed è innamoratissimo del suo compagno, peccato per tutte quelle donne, come la cantante Chiara Galeazzo, che si erano infatuate di lui sentendolo cantare.