Quantcast

Miky Falcicchio annuncia le novità di Fatti per il Successo: “Non più casting, ma produzioni, management e promozione”

Miky Falcicchio ha annunciato grosse novità sull’agenzia Fatti per il Successo, da lui fondata e diretta. Il vero vincitore del concorso nazionale di bellezza maschile Mister Italia 2010, visto il caos generato dalle dichiarazioni piuttosto ambigue e discordanti di un concorrente del Grande Fratello Vip 6, ha voluto dare un netto taglio con il passato. Complice la pandemia di Covid-19, che ha stravolto un po’ tutti i settori dell’economia, l’event manager e direttore Miky Falcicchio ha colto al volo le nuove opportunità e gli attuali bisogni del mercato per stravolgere strategie e mission aziendale, proprio perché l’agenzia è sempre in costante evoluzione.

Miky Falcicchio – Foto: Angelica Ladisa

Miky Falcicchio svela il core business di Fatti per il Successo

Il titolare di Fatti per il Successo ha dichiarato: “Lentamente sta ripartendo tutto, produzioni, eventi, concerti e forse anche le discoteche, motivo più che valido, per tornare a riprogrammare una nuova stagione (post-pandemia) e lanciare una Fatti per il Successo 2.0, con servizi e obiettivi diversi”.

Falcicchio ha poi aggiunto: “Nei mesi precedenti, prima che tutto si fermasse nuovamente, avevo già lanciato tutte le novità sull’agenzia, la quale non si occuperà più di casting, ma nello specifico di produzioni, strategia di comunicazione, diffusione del progetto, promozione e management di artisti e volti nuovi. Tra i volti nuovi, per la Sezione Kids ci saranno Kethrine Altamura (che vi presenteremo a breve sui nostri social ufficiali) e due talenti, tra i volti storici della mia agenzia, riconfermati anche quest’anno. Invece per la Sezione Artisti ci sarà una lista di voci e volti che hanno scritto, continuando a farlo, le pagine più belle della Musica e della Televisione Italiana”.

Per poi concludere: “Saremo attivi con svariate produzioni, progetti smart per il web e aperti a collaborazioni e partnership”.