Quantcast

MIla Kunis incinta sul tappeto rosso “Ashton non me la vedrà tutta stracciata!”

images

Mila Kunis è incinta di Ashton Kutcher e presto partorirà, ma per ora si gode un seno gonfio e una linea invidiabile “Sono triplicate di taglie. Sono eccitasissima, lo dico a tutti quelli che conosco: “Vai, toccale pure”” ha detto parlando delle sue tette.

“Solo due persone avranno il permesso di essere in sala parto” ha poi detto Mila parlando del fatidico momento “Il mio dottore e la mia dolce metà. E lui starà al di sopra dell’azione. Sarà un testa a testa, non un testa a vagina. A meno che non voglia rischiare la sua vita e vedere. Ma non lo farei se fossi in lui. Dubito fortemente che voglia vederla stracciata e lacerata. Perché lo sarà, bisogna solo capire quanto”.

Intanto Mila si lascia andare alle voglie della  gravidanza che a quanto pare sono abbastanza fuori dal comuni, la signora Kutcher infatti adora divorare i crauti! “Da quando sono incinta li mangio tutto il giorno! Questa è una delle “voglie” peggiori da avere perché i crauti puzzano tantissimo e quando ne apri un barattolo, l’odore si diffonde per tutta la cucina!”

“Le mie “voglie” sono praticamente tutte alimentari e Ashton, immaginando che un giorno o l’altro mi sarebbero spuntate manie di questo tipo, ha fatto una cosa molto carina: ha comprato un secondo frigorifero per metterci dentro solo cibo “strano” in modo da poter soddisfare qualsiasi mio desiderio culinario, più o meno bizzarro. E proprio settimana scorsa, questa sua idea si è rivelata davvero utile. Era notte e io ho esclamato: “Oddio, voglio tantissimo dei cetriolini sottaceto!”. Lui mi ha sorriso, è sparito per un attimo e, al suo ritorno, aveva in mano un piatto di cetriolini sottaceto tutto per me. Fortunatamente, si era fortunato di includere anche loro nel nostro frigorifero del cibo bizzarro!”