Quantcast

Mila Kunis lascia il cinema

mila-kunis

Incoronata la donna più sexy dello scorso anno, Mila Kunis riflette sul suo futuro e dichiara di essere decisa a mettere su una bella famiglia. “Devo prendere una pausa dal lavoro” ha dichiarato durante l’ultima intervista che l’ha portata sull’ultima copertina dell’ultimo numero di Marie Claire Uk, con una confessione alquanto scioccante. La bellissima attrice statunitense di origine sovietica si è raccontata dopo oltre un anno di intenso lavoro, con il cigno Nero e il Grande e potente OZ, e ha confessato di essere stanca del set e dei ritmi frenetici del cinema hollywoodiano, che gli ha tolto tantissimo tempo libero, soprattutto con il suo amato Ashton Kutcher, con il quale sta pensando di metter su famiglia.

Dopo ben tre film che l’hanno vista grande protagonista sembra ora decisa a sistemare il suo privato. Ormai in coppia fissa con l’attore Ashton Kutcher ,da un anno, sta pensando anche a dei figli, ai quali insegnare tutti i suoi principi. Ha raccontato tutti i suoi sogni e le sue idee per il futuro in un’intervista a Marie Claire, dove per la prima volta ha fatto prevalere la sua semplicità e la sua indole casalinga, e dove ha raccontato la presa di coscienza per il 30 anni che si avvicinano, dove non sarà più una ragazza libera e spensierata, ma dovrà guardare avanti con giudizio.  “Non credo di poter ancora girare tre film all’anno come ho fatto finora.”

“È troppo! Poi arriva un momento nella vita in cui hai solo voglia di casa! D’altra parte negli ultimi due anni ho viaggiato moltissimo per lavoro. Sono stata molto fortunata. Non riesco più ad uscire di casa a cuor leggero come facevo un tempo” ha dichiarato compiaciuta la giovane attrice, che ha rivelato essere decisa a passare un periodo di forte relax al fianco del suo fidanzato, per potersi dedicare alle cose semplici e ai piaceri della famiglia.