Quantcast

Mila Suarez cacciata di casa da Alex Belli

Mila Suarez è stata cacciata di casa dal suo fidanzato Alex Belli. La modella ed ex concorrente di Temptation Island ha parlato della fine della sua storia d’amore con l’ex naufrago dell’Isola dei famosi al settimanale di gossip Nuovo.

“Durante il nostro fidanzamento – ha spiegato la modella – c’erano momenti in cui spariva dai radar anche otto ore”. Ha poi raccontato di aver avuto una furiosa discussione con lui per gelosia. “Subito dopo ho scoperto che era in palestra – ha svelato Mila – e aveva incontrato una ragazza conosciuta qualche sera prima. Infine è arrivato il vero e proprio colpo di grazia”.

In quei giorni così delicati e travagliati Mila Suarez aveva subìto un’operazione per aumentare il seno e Belli l’aveva mandata in hotel.

“Aveva deciso di farmi stare in albergo – ha dichiarato l’ex tentatrice -. Così, a suo dire, mi sarei potuta riprendere meglio dall’intervento. A nulla sono valsi i miei pianti, una volta davanti all’hotel mi ha chiesto di lasciargli le chiavi di casa. Mi ha negato la possibilità di tornare a casa sua e mi ha cercata solo quando la ragazza è andata via – ha puntualizzato la modella -. Quel che mi ha fatto è terribile, non posso passarci sopra! Mi ha abbandonato nel momento del bisogno per una ragazza che è sparita qualche giorno dopo”.

Mila è davvero infuriata e adirata. Finora Alex non ha replicato alle accuse della sua ex fidanzata.