Quantcast

Mila Suarez contro Alex Belli: “Bravo a manipolare le donne, Delia Duran è una donna molto fragile”

Mila Suarez è tornata all’attacco del suo ex fidanzato, l’attore ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 Alex Belli, dalle pagine del settimanale Nuovo. La bellissima e sensuale showgirl e modella marocchina, che è nel cast delle pupe vip del programma La Pupa e il Secchione Show 2022, ha lanciato un duro monito all’ex attore di CentoVetrine e ha parlato anche della partner di Alex Belli, la soubrette e attrice Delia Duran.

Mila Suarez, Delia Duran e Alex Belli – Foto: Instagram

Mila è stata durissima: “Delia è manipolata, mi fa pena. Alex è bravo a manipolare le donne. Cosa faceva a me quando stavamo insieme? Sì – ha continuato – manipolava anche me, però me ne sono andata. Delia, che invece non ha nessuno, è più in difficoltà. Se lei fosse indipendente lo avrebbe già lasciato, come abbiamo fatto io e Katarina, ma Delia non ne è capace perché, come dice Alex, è una donna molto fragile. Penso invece che Soleil Sorgé abbia provato davvero qualcosa per lui”.

Delia Duran difende Alex Belli

La bellissima e sensuale modella, showgirl, influencer e concorrente del famoso e popolare reality show di Canale 5, condotto dal giornalista e autore tv Alfonso Signorini, ha fatto i complimenti all’attore Davide Silvestri per non aver mai avuto la tentazione di tradire la fidanzata al Grande Fratello Vip e ha asserito che il suo partner Alex Belli è molto più sensibile al fascino femminile. Delia Duran ha affermato: “Lui è così completo che non mi manca nulla, sa fare tutto è splendido”.

La soubrette venezuelana e compagna di Alex Belli ha poi aggiunto: “Eppure quando ero libera ho provato a flirtare con Antonio, per mettermi alla prova, però non c’è stato nulla. Ad Antonio Medugno ho voluto bene e nonostante lui era fisicato ed ero attratta, ma non c’era quello che ho con Alex. Dove lo trovo uno come il mio uomo?”.

E poi ancora: “Alex invece da questo punto di vista cede prima. Lui è molto debole con le donne. Sul lato della fisicità è debole, io sono un po’ più forte. Gli uomini sono più deboli delle donne sui tradimenti. Da sei mesi sei qui dentro e non cadi mai in tentazione. Non hai mai ceduto e quasi nessun uomo farebbe come te. Fidati che sei un uomo rarissimo. Tu Davide invece sei raro. Sei anche più forte di me, io sono tremenda! Però sono molto anche consapevole di ciò che faccio. Il valore aggiunto tuo è che sei dritto e lineare, che io non so come hai fatto a non cedere mai”.