Quantcast

Mila Suarez silura Soleil Sorge: “Falsa e calcolatrice, ha utilizzato Alex Belli per fare questo teatrino”

Mila Suarez ha cambiato idea sulla grande protagonista della sesta edizione del famoso e popolare reality show di Canale 5, Soleil Sorge, e l’ha accusata di essere falsa, opportunista e calcolatrice. La prossima concorrente del programma tv La Pupa e il Secchione Show 2022 di Barbara d’Urso ha sferrato un duro attacco sui social proprio all’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne e opinionista fissa della trasmissione di Italia 1.

L’ex concorrente del Grande Fratello 16Mila Suarez, ha detto ai suoi followers: “Ragazzi in tanti mi avete chiesto sempre di parlare del Grande Fratello Vip, di Alex Belli e di Soleil. Sinceramente di Alex Belli non mi interessa più parlare perché quello che avevo da dire l’avevo già detto e adesso è acqua passata”.

Ha poi aggiunto: “Piuttosto vorrei parlare di Soleil Sorge. Qualcuno mi ha detto che in questi giorni l’hanno vista con il suo fidanzato. Quindi lei come dicono è impegnata, lei veramente è stata brava a fare il suo gioco, ma è molto falsa, ha doppia personalità”.

La concorrente marocchina de La Pupa e il Secchione Show 2022 ha asserito: “Ha utilizzato anche Alex per fare questo teatrino perché lei ha capito il meccanismo come funziona. Io la conosco perché prima di entrare al GF Vip ho fatto qualche cena con lei e abbiamo anche discusso. Lei è veramente una ragazza davvero tremenda, calcolatrice, è proprio un’attrice, sa fare il suo lavoro. Posso dire che è molto preparata e molto intelligente. Quindi chi la conosce veramente di persona sa che tipo è. Quindi non devi prendere in giro il pubblico e fare la vittima che non sei”.

Il popolo del web si è subito spaccato in due. E voi che cosa ne pensate di questa diatriba social e mediatica tra Mila Suarez e Soleil Sorge?