Quantcast

Miley Cyrus Alle Prese Con I Riti Di Purificazione

Miley Cyrus, che da poco è diventata diciottenne, può finalmente gestire il suo enorme patrimonio e il primo acquisto importante è stata una bella casa. Miley come sapete sta affrontando il divorzio dei genitori e ora è quasi pronta per poter vivere da sola, in modo da rendersi anche molto più indipendente e soffrire un pò meno della separazione dei suoi.

La bella cantante-attrice Miley Cyrus ha raccontato in un’intervista delle sue abitudini casalinghe. Non pensate alle solite cose che sono abituate a fare le femminucce quando si trovano a casa, niente chiacchiere al telefono con le amiche o cure per il proprio corpo, Miley preferisce fare cose più profonde e spirituali.

La bella Miley, occupata ad arredare la sua nuova casetta, ammette che ama moltissimo le piccole statuette di Buddha e compiere riti di purificazione nelle varie stanze della casa. Cose insomma molto serie che la Cyrus ci tiene particolarmente a realizzare grazie anche alle sue origini Cherokee. Non pensate quindi che sia una ragazzina concentrata solamente verso la moda e le cose materiali.