Quantcast

Miley Cyrus condivide l’album di matrimonio con i follower sui social

Miley Cyrus ha condiviso l’album di matrimonio con i follower sul suo profilo Instagram. L’ex star di Hannah Montana ha pubblicato alcuni momenti della cerimonia nuziale top secret e molto intima. La neo moglie di Liam Hemsworth ha accompagnato l’album con la didascalia: “Dieci anni dopo”.

Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sono sposati in gran segreto il 23 dicembre nella casa in cui è cresciuta la famosa e popolare popstar americana in Tennessee. La notizia del matrimonio di Miley Cyrus e Liam Hemsworth è stata annunciata dalle Instagram Stories di un amico, Conrad Carr, che ha mostrato il taglio della torta e un’altra scena del ricevimento dove gli uomini Hemsworth (sono tre fratelli) bevono, seguendo un rito particolare. Lei è in bianco, semplice, con i capelli sciolti, e lui con giacca scura.

Ora secondo i media americani l’ex star di Hannah Montana potrebbe essere in dolce attesa. Una fonte molto vicina alla cantante statunitense ha rivelato a Hollywood Life: “Gli amici intimi, che non sono stati invitati al matrimonio di Miley e Liam, stanno cercando di dare un senso a questa cerimonia organizzata all’ultimo minuto. Molti di questi amici pensano che lei sia incinta. Questo è stato un matrimonio improvviso e non annunciato. Miley in questi giorni non si è fatta viva con nessuno e non ha risposto alle chiamate degli amici stretti, che si chiedevano costa stesse succedendo”.