Quantcast

Miley Cyrus E’ Il Peggior Esempio Per I Giovani!

Che il 2010 non fosse stato un anno positivo per la bella Miley Cyrus lo si era capito dai vari pettegolezzi che sono circolati su di lei. Nessuno però poteva aspettarsi che la Cyrus vincesse il premio come peggior esempio per i giovani, battendo addirittura la cattiva ragazza Lindsay Lohan.

Un primato che sicuramente non le fa onore, ma che probabilmente sembra esser fin troppo esagerato. Miley ha una schiera infinita di fans che la sostengono in lungo e in largo, ma probabilmente qualche ragazzata di troppo le è costata caro. Sappiamo come però la sua vita professionale abbia invece subito un interessante accelerazione, Miley Cyrus resta una delle giovani attrici più richieste di Hollywood e sicuramente l’esser etichettata come cattivo esempio per i più piccoli non sta nuocendo alla sua vita lavorativa.

Gli errori in gioventù ci sono, guai se non ci fossero, ma come si sbaglia s’impara anche, quindi meglio dare un taglio definitivo a tutte queste voci e concentrarsi sulla vita professionale.