Quantcast

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati: matrimonio annullato

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati a sorpresa. Matrimonio annullato e separazione violenta per la famosa popstar americana e il sensuale attore australiano. Lo scoop è stato diffusa in esclusiva mondiale da Ok! Australia.

Liam Hemsworth e Miley Cyrus – Foto: Instagram

Miley Cyrus e Liam Hemsworth avrebbero troncato la loro tormentata e chiacchierata love story a causa di progetti futuri completamente differenti. Lui avrebbe voluto subito dei figli, mentre, per lei era ancora troppo presto.

Una fonte ha rivelato al magazine australiano che Liam ora sarebbe completamente a pezzi. Il Daily Mail ha aggiunto altri importanti e scottanti particolari sulla rottura. Secondo una fonte pare che la popstar statunitense avesse continuato a rimandare i preparativi per le nozze fino ad arrivare alla resa dei conti finale: “Lei non ha mai voluto davvero questo matrimonio, lo avevano capito tutti meno che Liam. Lui continuava ad avere fiducia in Miley, ora si sente un’idiota”.

Sui profili social di entrambi non ci sono più foto di coppia dal 6 marzo scorso. Lei ha poi cancellato tutte le foto dal suo profilo Instagram… L’artista di Malibu si trova attualmente nella villa dei suoi genitori, guarda caso proprio a Malibu. L’attore australiano è in vacanza a casa dei genitori.

I fan sperano nell’ennesimo ritorno di fiamma. Già nel 2013 si lasciarono per incompatibilità di carattere, sorprendendo poi tutti due anni fa, quando decisero a sorpresa di ritornare insieme. Torneranno insieme dopo l’ennesima tempesta d’amore? Stay tuned per saperne di più!