Quantcast

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati: matrimonio top secret prima di Natale

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati. Matrimonio top secret e molto intimo per la famosa popstar americana e l’attore australiano. Le nozze molto riservate di Miley e Liam si sono celebrate nel weekend prima di Natale con molta probabilità a Byron Bay, in Australia (a casa di lui), come avevano affermato i rumor.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth – Foto: Twitter

La notizia del matrimonio di Miley Cyrus e Liam Hemsworth è stata annunciata dalle Instagram Stories di un amico, Conrad Carr, che ha mostrato il taglio della torta e un’altra scena del ricevimento dove gli uomini Hemsworth (sono tre fratelli) bevono, seguendo un rito particolare. Lei è in bianco, semplice, con i capelli sciolti, e lui con giacca scura.

Una festa molto low cost con tanto di palloncini con la scritta “Mr e Mrs” che decorano la sala del ricevimento. Da notare il look casual dei partecipanti, parenti compresi, vestiti con camicie a fantasia e jeans.

La torta degli sposi è appoggiata su un sopporto rustico: una cassetta di lego dipinta di bianco. E mentre Miley e e Liam, i diretti interessati, non pubblicano nulla sui social, neanche per dare la notizia delle nozze, le immagini di Carr fanno il giro del mondo e i fan le postano su Instagram e Twitter, taggando gli sposi.

Congratulazioni e felicitazioni a Miley Cyrus e Liam Hemsworth anche da parte della nostra redazione. Auguri!