Quantcast

Miley Cyrus Ferita Dalle Bugie Raccontate Dai Giornali Sul Suo Conto

Per la giovane star Miley Cyrus non sembra essere per niente un periodo molto semplice. Lasciando da parte le sofferenze per la separazione dei suoi genitori, la bella Miley si sente molto ferita quando legge sui giornali notizie false sul suo conto.

Vi abbiamo parlato proprio qualche giorno fa del suo grande fastidio nei riguardi dei paparazzi, che le rendono la vita praticamente invivibile. Molto spesso i giornali tendono a interpretare alcune foto sul suo conto in modo completamente sbagliato, provocando nella giovane attrice-cantante un forte dolore. Un esempio può essere una notizia uscita qualche mese fa sulla polizia che aveva fatto una multa alla Cyrus perché utilizzava il cellulare mentre stava guidando, in realtà la stessa Miley ha spiegato che quell’episodio è stato travisato.

La Cyrus praticamente era infastidita dai paparazzi che la tampinavano e aveva utilizzato il cellulare proprio per chiamare la polizia. Ecco come molti giornali riescono a trasformare completamente una notizia. La giovane Miley Cyrus proprio per questo molto spesso decide di postare sul web dei suoi video amatoriali dove racconta la verità ai suoi fans. Che fatica fare la star!