Quantcast

Miley Cyrus : Foto Trasgressiva Con Emily Osmet ? E’ Solo Un Gioco!

Sono apparse nuove immagini private di Miley Cyrus in atteggiamenti molto particolari con un’amica. Ve la mostriamo anche noi, ma ci sembra alquanto assurdo che la maggior parte dei siti parlino di foto trasgressive e di pose lesbo da parte della bella Miley. Si è capito che in questo periodo qualsiasi cosa faccia la ragazza sia visto sotto un aspetto negativo.

Quando ha sbagliato lo abbiamo sempre riconosciuto, ma ora non si può addirittura parlare di omosessualità nei riguardi di Miley per alcuni scatti che oggettivamente sono molto scherzosi. Miley si è autoimmortalata con l’amica Emily Osmet mentre quest’ultima le caccia la lingua in modo sexy, ma è palese che si tratti solamente di un gioco e niente di più.

Dobbiamo dar ragione alla Cyrus quando dice di non tener conto di cosa scrivono i giornali, il più delle volte si tratta solamente di stupidaggini. Miley sta vivendo un momento importante per la sua carriera d’attrice e sicuramente davanti a sé ha una strada ancora ricca di successi.