Quantcast

Miley Cyrus Fuma Salvia, Il Padre E’ Sconvolto

Un altro scandalo ha investito la cantante-attrice Miley Cyrus. In queste ore sta circolando su internet un video in cui si può notare la ragazza che fuma salvia da un bong. Sarà anche che Miley sta vivendo un periodo un pò difficile, ma sembra proprio che certe cose se le vada a cercare.

Una persona che dice di “odiare” i paparazzi e di voler trascorrere con tranquillità la sua vita, evita di fare determinate cose che possano metterla di nuovo al centro dell’attenzione. Ormai Miley sta diventando una donna e i suoi genitori non possono fare altro che assistere passivi all’evoluzione della loro “bambina”. Il padre di Miley, Billy Ray, non sa più cosa fare. L’allontanamento dalla figlia, dovuto anche al divorzio, lo porta a non sapere molte cose della sua vita.

Non è stato facile per un padre scoprire da un video quello che sua figlia stava facendo e Billy Ray si è sfogato sulla sua pagina personale di Twitter scusandosi con i fans di Miley e evidenziando come ormai molte situazioni della figlia sono lontane dalla sua vita. Nella vita il successo di cambia la vita, ma attenzione a non farsela distruggere!