Quantcast

Miley Cyrus : Libera Di Prendersi Tutte Le “cotte” Che Vuole

Gli amici e i fanatici che erano preoccupati della storia fra Miley Cyrus e John Mayer, possono rilassarsi. Fonti vicine ai due dicono che il fenomeno pop adolescenziale e il cantante “donnaiolo” non sono mai stati realmente coinvolti in una relazione seria. E d’altronde è quello che si sapeva, perché la ex stellina della Disney non è alla ricerca di un rapporto amoroso stabile. Lei vuole solo delle piccole storie. Infatti alcuni “addetti ai lavori” sostengono che, anche se Miley ha prso una piccola cottarella per Josh, è solo il suo nuovo “uomo del momento”.

Miley Cyrus

Secondo Hollywood Life, Miley Cyrus, si innamora spesso delle persone con cui collabora sul set, poi quando smettono di lavorare insieme se ne dimentica. Ciò d’altronde è dimostrato dal fatto che le amicizie con i “colleghi” Liam Hemsworth e Nick Jonas, sono finite insieme ai loro rapporti di lavoro.

Ma bisogna ricordarsi che i bacchettoni sono ovunque…. la filosofia del “prendi e lascia” di Miley, alla fine potrebbe danneggiare la sua reputazione? John Mayer soffre di una reputazione da donnaiolo? Certo, viene preso di mira per il suo comportamento sessuale, ma solo perché non sempre le sue intenzioni sono alla luce del giorno… arrivano i media e ci inventano delle stroie enormi, quando in realtà per lui si tratta solo di scappatelle.

via | celebs.gather.com