Quantcast

Miley Cyrus senza mutande

Miley Cyrus senza mutande

Miley Cyrus è da un bel pò che non si mostra più come la ragazzina innocente di Hanna Montana. Questo suo personaggio le ha dato grande celebrità in tutto il mondo, ma ora Miley Cyrus ha intenzione di mostrare a tutti quanto sia donna. La ragazza però in questi ultimi anni ha dato non poco scandalo, mostrando più che altro qualche parte del suo corpo che doveva rimanere nascosta. L’ultima trovata di Miley Cyrus è stata quella di andare a lezione di pilates senza mutande.

Non è di certo la prima star dello spettacolo che ama trasgredire, ma questa volta la Cyrus sembra aver un pò esagerato. Presentatasi alla lezione di pilates con un abitino nero davvero striminzito, la bella Miley quando è uscita dalla palestra è salita in auto, mostrando un accavallamento di gambe alla Basic Instinct e qui i paparazzi hanno notato che la bella attrice non indossasse gli slip. Una Miley Cyrus senza mutande che però non sembra preoccuparsi più di tanto di questo piccolo scandalo.

L’attrice non riesce a sopportare i paparazzi, per lei sono i veri nemici delle star, ma potrebbe quanto meno provare ad essere meno scandalosa se non vuole finire sulle prime pagine dei giornali. Insomma i paparazzi non ti seguono se non combini nulla di strano. Purtroppo ad Hollywood, sorpattutto tra le giovani celebrità, va di moda la trasgressione, dando quindi un cattivo esempio a tutti quegli adolescenti e quei bambini che vedono in loro dei veri e propri idoli.