Quantcast

Miley Cyrus Si Sente Fin Troppo Sexy

Dimenticatevi la ragazzina innocente di “Hanna Montana”, Miley Cyrus sta completando la sua trasformazione da dolce fanciulla a femme fatale. Su internet stanno circolando nuove immagini della bella Miley e come al solito si tratta di foto piuttosto sexy in cui si diletta a fare qualche esercizio particolare di stretching, ma ovviamente non indossa una tuta.

Che Miley Cyrus stia puntando tutto sulla propria immagine questo è assodato, ma perché mostrarsi già così provocante, quando nella mente di tutti la Cyrus è ancora un’innocente bambina? Sembra che l’attrice-cantante abbia fretta di crescere, di sentirsi una donna. Per carità a diciotto anni sicuramente una ragazza può essere considerata già una donna, ma è il passaggio da un aspetto all’altro che non ci convince.

La trasformazione è arrivata troppo velocemente e forse non tutti i suoi piccoli fans sono pronti a guardarla sotto un altro punto di vista, ossia un’icona sexy. Miley Cyrus però ama sentirsi evidentemente apprezzata per il suo aspetto fisico, altrimenti non si spiegherebbe questo repentino cambiamento della sua immagine. Speriamo che non decida di fare anche un calendario, sarebbe poi il colmo!