Quantcast

Miley Cyrus e Liam, presto sposi?

Miley Cyrus è stata scelta come protagonista per la serie TV che Woody Allen girerà per Amazon. Adesso però, secondo alcune fonti molto vicine alla cantante, sta fantasticando sul suo matrimonio con Liam Hemsworth. Pochissime le fotografie della coppia, ma sembra proprio che i due da poco sono tornati a fare coppia e pare che facciano proprio sul serio!

Una fonte vicina alla ragazza assicura a People che “Miley sta fantasticando sulle sue nozze con Liam” ma “Non hanno ancora fissato una data“. Sarà davvero vicino il grande giorno o si tratta solo di una voce che ha poco di vero?

Vero o no del matrimonio, Miley e Liam sono andati a vivere insieme. Una decisione presa in poco tempo ma che ha saputo rivoluzionare lo stile di vita di lei. Sempre la fonte confessa a People che Miley è cambiata. Se in passato aveva l’abitudine di “precipitare le cose”, adesso è “più tranquilla e molto più felice”.

Un altro amico della coppia dice: “Miley è dove avrebbe voluto essere negli ultimi due anni. È tornata con Liam ed è molto felice“. Le indiscrezioni continuano. “Non si sarebbe mai voluta separare da lui, ma le cose andavano così male che hanno avuto bisogno di una pausa”. Adesso che invece le cose sono tornate per il verso giusto, niente può più fermarli per progettare il loro futuro, insieme!