Quantcast

Milly Carlucci e le polemiche velenose a Ballando con le stelle: “E’ sempre così”

Milly Carlucci è la colonna portante del varietà di sabato sera di Raiuno, Ballando con le stelle. L’ingresso della combattiva opinionista tv Selvaggia Lucarelli in giuria ha portato molto pepe e tante polemiche a Ballando con le stelle 2016. La giudice di Ballando con le stelle è stata “massacrata” da Asia Argento in diretta televisiva dandole dell’analfabeta e su Twitter le ha detto che è una parassita della notorietà altrui, ma ultimamente è anche finita nel mirino di Platinette. Pochi giorni fa, Selvaggia Lucarelli ha replicato a Platinette su Facebook in un lungo post in cui l’ha accusata di paranoia gratuita e strumentale. La conduttrice tv dello show di Raiuno ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha parlato anche di queste polemiche volgari, durissime e velenose.

Milly Carlucci con il cast di Ballando con le stelle 2016 - Foto: Twitter
Milly Carlucci con il cast di Ballando con le stelle 2016 – Foto: Twitter

“Ogni anno lo show ha una fisionomia diversa a seconda dei concorrenti – ha spiegato Milly Carlucci -, tutto dipende da come è formato il gruppo. Le giurie non raccolgono quasi mai il consenso dei concorrenti, quindi è un classico. Il clima più frizzante l’ho avvertito anch’io, sono personaggi che non hanno paura a dire la loro opinione. E’ voluto? E’ successo. Non immaginavo, per esempio, che potesse partire una polemica tra la Tripoli e la giuria, non era mai stata così focosa”. La presentatrice tv di Ballando con le stelle ha però puntualizzato: “Dico sempre che possiamo polemizzare fino allo svenimento, tutto è permesso purché siamo educati e rispettosi l’uno con l’altro e utilizziamo un linguaggio adatto alla famiglia”.

Gli “0” del giurato Guillermo Mariotto hanno spiazzato tutti, anche Milly Carlucci. La giuria finisce sempre sotto accusa e anche per diversi motivi. A tal proposito Milly Carlucci ha dichiarato: “I concorrenti hanno accettato di partecipare conoscendo i nomi dei giurati. Carolyn Smith è l’unica tecnica mentre gli altri fanno giuria di spettacolo. Con la loro esperienza: di giornalista sportivo come Ivan Zazzaroni, di scrittore e conduttore come Fabio Canino, di giornalista e personalità importante nel web come Selvaggia Lucarelli, di stilista esperto di eleganza come Mariotto… Lui ha usato espressioni sopra le righe – ha sottolineato la presentatrice di Ballando con le stelle – In diretta non l’ho rimarcato per non sottolinearle, però mi ha dato fastidio e l’ho pregato di stare più attento. Ma non c’è dolo e dunque lo perdoniamo”. E a voi piace questa edizione piuttosto polemica e scoppiettante di Ballando con le stelle?