Quantcast

Mimran e la Pisnoli si sono sposati a sorpresa

Un matrimonio a sorpresa e una gravidanza che arriva come un fulmine a ciel sereno. La coppia MimranPisnoli sarebbe convolata a nozze senza annunci né clamori e la bella Tamara sarebbe in dolce attesa. A confermarlo, più o meno velatamente, sono le foto apparse in rete sul profilo social della figlia Gaia, che mostrano la ragazza che abbraccia la madre cingendole il pancione e mostrando un bel cuore.

La famiglia Mimran si sta quindi allargando, visto che già annovera i figli del compagno, Zac, Julia e Raquel. Nel frattempo sono arrivati anche i piccoli Liam Elijah e Tal Harlow, i figli di 4 e 3 anni della Galanti che è tuttora impegnata nell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Tanto è stato il clamore suscitato dalla showgirl cadetta naufraga, che ha dichiarato di partecipare all’isola perché Mimran non paga gli alimenti ai figli e quindi deve lavorare per pensare al loro futuro e al loro benessere.

La famiglia Mimran vive ora a Parigi e l’ex moglie di Daniele De Rossi sembra più felice. I due hanno dichiarato sui social che ora sono diventati Miss e Mr Mimran, un annuncio che parla da solo…