Quantcast

Miranda Kerr nuda su GQ

Miranda Kerr è apparsa nuda e bellissima sulla copertina di GQ dove ha posato per una serie di foto sexy. La modella di Victoria’s Secret è da poco tornata single dopo la fine della relazione con l’attore Orlando Bloom “Più invecchio, più sono convinta nel chiedere le cose che mi piacciono” ha spiegato la modella “Ho notato che ora che faccio meno sesso il mio corpo non è tonico come una volta. Più ne faccio, più si definiscono braccia e pancia” ha spiegato Miranda Kerr.

Ora che è tornata single la Kerr si sta dando parecchio da fare uscendo per diversi appuntamenti sia con uomini che con donne “Esco per degli appuntamenti e mi piace tantissimo” ha spiegato “Due genitori felici sono meglio di due infelici. È il momento di esplorare e divertirmi. Non ho intenzione di innamorarmi in fretta” ha raccontato la modella “Vengo ancora abbordata. Mi sono state fatte delle proposte assurde, roba che non vedreste neanche nei film. Ma niente incontri al buio e non “googlo” mai un uomo prima di incontrarlo”.

D’altronde la modella aveva sempre raccontato di essere una patita delle storie serie “Io e Orlando abbiamo sempre avuto un’ottima intesa” aveva raccontato tempo fa quando il loro matrimonio non era ancora finito “Le storie da una notte e via non fanno per me. Io lo ho fatto aspettare per 6 mesi prima di lasciarmi baciare”.

Infine Miranda Kerr ha rivelato di apprezzare gli uomini, ma anche le donne “Apprezzo sia uomini che donne. Mai dire mai”.