Quantcast

Miriam Leone è di nuovo single?

Nelle ultime ore si parla sempre più insistentemente di una possibile rottura, quella tra l’attrice Miriam Leone e il musicista Davide Dileo.

I due, dopo 5 anni di amore, si sarebbero lasciati, stando a quanto si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, “Chi”: “C’è una brava attrice italiana che sembra essere tornata single dopo tanti anni. Miriam Leone, ex Miss Italia amatissima dal cinema e dalla televisione, appare sempre più lontana da Davide Dileo, detto Boosta, il musicista dei Subsonica a cui era legata da oltre cinque anni. Come sempre Miriam non fa proclami, fedele al low profile che tanto le dona”.

Ma si tratta di una vera rottura, o solo della famosa “pausa di riflessione”? Per ora nessun commento è giunto dai diretti interessati.

Dileo, 41 anni, meglio conosciuto come Boosta, è un musicista, compositore e scrittore italiano, tastierista e fondatore dei Subsonica. I due si erano conosciuti cinque anni fa, e da allora erano inseparabili. Possibile che sia davvero finita?