Quantcast

Miriana Trevisan “La mia vita sotto scorta”

Miriana_Trevisan

Miriana Trevisan si gode le vacanze con il compagno Giulio Cavalli e racconta la sua vita sotto scorta “La mia vita con Giulio è diventata più bella e divertente. L’anno scorso è stato un anno di transizione per noi perché ci siamo trasferiti a Roma e abbiamo costruito la nostra nuova casa” ha raccontato Miriana Trevisan “Oggi, abbiamo più tempo per noi stessi. L’estate che sto vivendo è tra le più belle della mia vita” ha spiegato la  soubrette.

“Cerco sempre di essere positiva e di essere grata alla vita per tutto quello che continua a darmi. Vivo ancora dei momenti di paura, inutile negarlo. Ma quando si ama, ci si abitua a tutto. Quando usciamo di casa, ad esempio, dobbiamo avvertire la scorta. Sono capitate situazioni che ci hanno spaventato ma mai che mettessero in pericolo me e i suoi figli”.

“In questo periodo, io e il mio compagno siamo presi dalle nostre carriere e da alcune idee che potrebbero trasformarsi in progetti ben definiti” ha raccontaato Miriana Trevisan “Quindi per ora non pensiamo ad allargare la famiglia. Magari tra qualche anno, ci penseremo. Sperando di non essere diventata una vecchietta…”