Quantcast

Missione Beauty: Melissa Satta condurrà un talent dedicato alla bellezza

Melissa Satta torna in televisione al timone di un talent dedicato alla bellezza in partenza a settembre su Rai 2: Missione Beauty.

Missione Beauty- foto instagram.com

L’arrivo di Melissa Satta alla 78esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia è stata l’occasione perfetta per annunciare il suo nuovo progetto.

Si chiama Missione Beauty ed è un talent show incentrato sulla scoperta di giovani make-up artist e talenti dell’hair styling.

Missione Beauty vedrà l’ex velina di Striscia La Notizia nella veste di conduttrice e apripista di un nuovo talent show.

Ad affiancarla ci sarà una giuria d’eccezione composta dagli esperti make-up artist e hair stylist delle celebrity Manuele Mameli ed Elisa Rampi e il fotografo di moda e design Guido Taroni.

Un anteprima di quello che ci aspetta è stato lo stesso look con chignon e rossetto amaranto Clinique proposto da Melissa Satta sul red carpet dell’evento: è stato curato dallo stesso Manuele Mameli.

In fase di casting i candidati hanno dovuto sostenere dei pressure test di make-up con i prodotti Clinique e di hairstyling con i prodotti Aveda.

Il programma partirà a fine settembre su Rai2 e si avvarrà del supporto dei partner, i brand Clinique e Aveda e il gruppo di profumerie Naïma.

Non ci resta che seguire Missione Beauty dopo Detto Fatto e scoprire chi saranno i nuovi talenti nel mondo del beauty da seguire!