Adrien Brody è il nuovo testimonial di Mango Man

Adrien Brody è il nuovo testimonial di Mango Man. Il 45enne attore e produttore cinematografico americano è stato immortalato da Mario Sorrenti in una campagna dall’attitudine rilassata e a intima. Il divo del cinema hollywoodiano è stato scelto per festeggiare il decimo anniversario del marchio fondato da Isak e Nahman Andic, fratelli spagnoli di origine turca.

Per questo importante traguardo, Mango Man ha voluto realizzare una capsule celebrativa con 10 capi iconici a comporre un ipotetico guardaroba contemporaneo.

Negli scatti realizzati a Londra Adrien Brody indossa con nonchalance i modelli disegnati per creare un mix&match facilmente indossabile: un cappotto dal taglio tradizionale con collo a camicia, un blazer destrutturato, un blouson in shearling rovesciato, una manciata di pantaloni dal taglio dritto, una camicia bianca, pullover girocollo e dolcevita. Completano la capsule una tote bag in cotone con doppi manici, le ginniche essenziali e un paio di occhiali polarizzati.

Per quanto riguarda i materiali utilizzati per questa linea, spiccano il cachemire, il montone, la pelle e il cotone italiano.

La collezione è già disponibile in 100 negozi di diversi paesi tra cui Spagna, Francia, Germania, Russia, Italia, Stati Uniti e Inghilterra.