Altaroma lancia tag #iosonomadeinitaly dedicato ai creativi italiani

Altaroma ha lanciato il tag #iosonomadeinitaly dedicato ai creativi italiani sulla scia di campagne di solidarietà, promosse da influencer, personaggi dello sport, del cinema, e della moda. Un’iniziativa nata per dar voce e connettere tutti i creativi italiani, che potranno postare le proprie foto e i video girati in casa mentre sono al lavoro.

“In questo momento di estrema emergenza in cui siamo chiamati ad affrontare una sfida nazionale e globale – ha rivelato Altaroma in una nota – vogliamo dare il nostro contributo affermando orgogliosamente #Iosonomadeiniataly e rafforzando il concetto fondamentale di continuare a seguire le regole, ma senza rinunciare alla propria creatività. Da Altaroma vogliamo continuare a supportare il vostro lavoro creando connessioni e con questo spirito invitiamo tutti i designer, i creativi e i giovani brand che rappresentano l’artigianalità e i valori del Made in Italy a collaborare per trasmettere un messaggio positivo di unità, sostegno e speranza per la nostra economia e per l’Italia intera”.

L’invito di Altaroma è quello di inviare o pubblicare sui propri profili una foto o un video che ritrae a lavoro in casa o che mostra gli strumenti di lavoro, per poter condividere i contenuti nelle stories sui social di Altaroma.

Redazione-iGossip