Anastasio è il testimonial della nuova campagna Aw Lab

Anastasio è il testimonial della nuova campagna Aw Lab. Il rapper vincitore di X Factor è il volto della campagna di Aw Lab legata, oltre che alla presentazione delle nuove collezioni, ad un contest che nasce per coinvolgere i giovani che nella loro vita sognano di diventare artisti.

Anastasio – Foto: Facebook

Un concorso aperto a tutti e che conta sulla speciale partecipazione di professionisti del valore assoluto come Jake La Furia, rapper solista e founder dei Club Dogo, e Big Fish, uno dei producer che hanno segnato di più la scena del rap italiano di questi ultimi anni.

L’iniziativa di Aw Lab conta sulla straordinaria presenza del vincitore di X Factor 12 anche nel ruolo di giudice. La finalità del contest, che da la possibilità ai giovani di scrivere testi inediti, cimentarsi con il proprio talento e in caso di vittoria, farsi produrre professionalmente il proprio singolo, ha convinto il giovane rapper campano Anastasio, apprezzato dal pubblico e dagli addetti ai lavori per la sua eccezionale capacità di scrittura, a dare il proprio prezioso contributo.

Redazione-iGossip