Andrea Iannone è il nuovo testimonial di Piquadro

Andrea Iannone è il nuovo testimonial di Piquadro. Dopo il furto subito in casa e la separazione da Belen Rodriguez, il pilota di motociclismo si è buttato nuovamente a capofitto sulla moda.

Il pilota originario di Vasto Andrea Iannone è il testimonial perfetto per il noto marchio. I concetti fondanti del brand di accessori – tecnologia e design – si sposano al mondo dei motori e ai suoi valori di sfida attraverso la ricerca di nuovi accessori performanti.

Come lo zaino Brief indossato dal centauro dedicato a chi viaggia per lavoro, realizzato in un pellame morbido, è resistente e tecnologico.

Infatti grazie a Connequ, un dispositivo per la geolocalizzazione da connettere via Bluetooth allo smartphone grazie ad una app, il dispositivo funziona come un allarme: fa squillare il cellulare quando la connessione viene a mancare perché qualcuno sta portando via lo zaino o viene dimenticando in treno o in aereo permettendo di localizzare l’ultima posizione dello zaino al momento in cui è avvenuta la disconnessione. Lo zaino è anche dotato di batteria per ricaricare lo smartphone, di placca USB, mini USB, cavetto antifurto.

Redazione-iGossip