Andrea Ubbiali Couture lancia la nuova linea di mascherine da uomo First Class Only

Andrea Ubbiali Couture lancia sul mercato la nuova, suggestiva ed esclusiva linea di mascherine da uomo First Class Only in concomitanza con la seconda ondata di pandemia di Covid-19, che sta mettendo di nuovo in crisi il sistema socio-sanitario italiano e internazionale. Il famoso fashion designer dei vip del jet set nazionale e mondiale, stylist e make up artist Andrea Ubbiali annuncia sui suoi profili Instagram e Facebook che la nuova linea di mascherine multicolor e traspiranti sono già disponibili sul suo sito.

Andrea Ubbiali – Foto: iGossip.it

Andrea Ubbiali Couture: le mascherine multicolor 100% Italia e la nuova linea da uomo First Class Only

Durante la prima ondata di pandemia di Sars-Cov-2, il fondatore del noto brand di fashion aveva lanciato le mascherine multicolor e rigorosamente Italian Style, traspiranti, lavabili in lavatrice sino a 60 gradi, riutilizzabili più volte, resistenti e sicure, che sono comunque disponibili e acquistabili sul sito.

GUARDA LE FOTO DELLE MASCHERINE GLAMOUR DI ANDREA UBBIALI COUTURE

La produzione delle mascherine è affidata all’azienda 100 Italia, società specializzata nella creazione di accessori di ultima generazione attraverso l’ispirazione e il gusto tipico italiano, regalando eleganza ad aziende e brand già specializzate nel lusso, come nel caso della Andrea Ubbiali Couture.

Patrizia Rossetti con la mascherina Andrea Ubbali Couture – Foto: Instagram

Il kit di 8 mascherine ha conquistato numerosi politicicalciatorimanagerattori a luci rosse, produttori tv, conduttrici e vip del jet set nazionale e internazionale che hanno fatto incrementare la domanda d’acquisto.

INTERVISTA AD ANDREA UBBIALI: VALORI, IDEALI, LUSSO, MODA E CARRIERA

Da pochi giorni Andrea Ubbiali ha scelto di lanciare una nuova linea di mascherine da uomo First Class Only in tessuto tubico, filtrante, resistente all’acqua e traspirante.

Mascherine da uomo First Class Only di Andrea Ubbiali Couture – Foto: Instagram

L’innovativo tessimento multistrato di Aernos, pur consentendo una agevole fase respiratoria, impedisce grazie ai tre strati di tessuto il passaggio di micropolveri e della maggior parte di batteri e acari. Lo strato a diretto contatto con il viso è tramato in 100% cotone idrofilo che ne consente un utilizzo anche prolungato e confortevole. Il kit si compone di quattro mascherine multicolor (bianca, blu, nera e grigia).

Una linea esclusiva e in limited edition disponibile sul sito di Andrea Ubbiali Couture insieme a tutte le collezioni uomo, donna e bambino oltre agli accessori moda.

Redazione-iGossip