Anna Falchi testimonial vip del debutto ufficiale di Crown 81

Anna Falchi sarà la grande testimonial vip del debutto ufficiale del nuovo brand di abbigliamento moda e accessori per bambini e adolescenti, Crown 81. La famosa e popolare attrice, conduttrice televisiva e produttrice cinematografica  finlandese  naturalizzata italiana è stata scelta come madrina vip dell’evento di kids fashion, che si terrà il 3 giugno 2018 alle ore 11 presso il Castello Ducale di Toritto (comune di oltre 8mila abitanti della città metropolitana di Bari in Puglia).

Anna Falchi – Foto: Facebook

«Anna Falchi incarna perfettamente i valori, i princìpi e l’immagine del brand – afferma il titolare Miky Falcicchio – e rappresenta la testimonial ideale per Crown 81. La sua personalità è solare, mentre, il suo stile esprime sicurezza, spontaneità, glamour e freschezza. È un’artista affermata, è iconica e carismatica».

Il gran galà di presentazione del nuovo brand pugliese di kids fashion sarà presentato dall’ex concorrente del Grande Fratello 9, attivista per i diritti degli animali ed ex pasionaria di Alitalia Daniela Martani.

Lo stile e le caratteristiche di Crown 81

Crown 81 è il nuovo brand Italian Style fondato dal giovane imprenditore e social manager barese Miky Falcicchio e dall’imprenditrice e consulente di moda Anna Rosa Ricci. Il fondatore dell’Accademia Fatti per il Successo ha dato vita al progetto molto ambizioso e importante denominato FM che rappresenta un grande contenitore di possibilità e sviluppo per società del fashion system del territorio pugliese e non solo. Questo nuovo brand di abbigliamento e accessori per bambini è parte integrante del progetto FM. È prodotto e confezionato in Puglia da New Art Generation di Anna Rosa Ricci. Si caratterizza oltre che per l’italianità dello stile, anche per la cura attenta alle rifiniture sartoriali e ai dettagli in tutte le fasi di lavorazione. Le materie prime e i semilavorati sono selezionati con cura e mediante criteri che rispettano un commercio consapevole. Gli accessori e inchostri sono privi di nickel e ftalati. Comfort, creatività, qualità e praticità sono i quattro capisaldi del marchio, per garantire ai più piccoli la gioia e la libertà di essere bambini.

Redazione-iGossip