Anna Wintour è tornata single: la storia con Shelby Bryan è terminata dopo 20 anni d’amore

Anna Wintour è tornata single. La sua storia con il miliardario Shelby Bryan è terminata dopo 20 anni d’amore. La celebre giornalista ed editrice britannica con cittadinanza statunitense, che da 1988 ricopre il ruolo di direttrice di Vogue, che è considerata la più autorevole rivista di moda al mondo, era impegnata sentimentalmente con il milionario delle telecomunicazioni originario del Texas ma da tempo giravano indiscrezioni di una possibile rottura visto che la ricca e potente coppia vip dello show business internazionale non si faceva più vedere in pubblico da diverso tempo.

Anna Wintour – Foto: Facebook

Non è chiaro il motivo della fine della relazione. Secondo quanto scrive il New York Post può essere che Bryan sia tornato dall’ex moglie Katherine Bryan, tuttavia una fonte ha detto che i due hanno dei figli assieme e sono amici, punto e basta.

Prima della storia d’amore con il ricco imprenditore texano, Anna si era sposata nel 1984 con David Shaffer, uno psichiatra infantile. La coppia aveva divorziato nel 1999. Durante il loro matrimonio sono nati due figli, Charles e Bee, che lavora per il Daily Telegraph. Dal 1999, dopo la fine del suo matrimonio, Wintour si era fidanzata con Shelby Bryan. Ora la relazione di Anna e Shelby è giunta definitivamente al capolinea.

Redazione-iGossip