Annalisa Scarrone è la nuova testimonial del brand Tezenis

Annalisa Scarrone è la nuova testimonial del brand Tezenis. La cantante è il nuovo volto per la campagna del marchio leader nell’universo dell’underwear. La scelta di Barcellona, terra e crocevia culturale di emozioni ed espressioni artistiche nonché ricca di contaminazioni, dipende dalla voglia di conferire al reggiseno unicità e versatilità allo stesso tempo.

Annalisa Scarrone – Foto: Facebook

Chi ha visitato Barcellona avrà notato la bellezza delle opere di Dalì, Picasso e Mirò, solo per citarne alcuni, tra cubismo, post-modernismo e correnti pittoriche contemporanee. Così il nuovo brano “Barcelona”, proprio come la città catalana, diventa la hit per l’advertising campaign Tezenis, accompagnata dal sound pop del brano cantato da Annalisa dal titolo “Bye Bye” e destinato a spopolare nelle radio.

Touch extrasoft, coppe preformate e imbottitura leggera che valorizzano il seno senza ferretti, ma anche la silhouette, regalando una forma più arrotondata. E le spalline, regolabili nella parte posteriore, diventano più larghe nelle taglie più grandi adattandosi, quindi, anche alle fisicità over e curvy.

Nelle immagini di backstage l’ex star del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, si lascia fotografare indossando leggins aderenti total black e in vita una camicia hipster style. Mentre dipinge con lo spray il suo nome tra le stelle colorate.