Audrey Chabloz shock: “Ho fatto la modella e mi avevano detto che ero troppo in carne”

Audrey Chabloz ha rivelato che durante la sua carriera di modella le avevano detto che era troppo in carne e pertanto doveva per forza dimagrire. La concorrente del Grande Fratello 16 è stata eliminata durante la seconda puntata del reality show di Canale 5, condotto da Barbara D’Urso, ma prima dell’eliminazione ha raccontato agli altri coinquilini il suo difficile passato.

Audrey Chabloz – Foto: Facebook

“Ero dimagrita tantissimo ed ero diventata bulimica – ha rivelato la modella -. Avevo perso la testa. Questa è una brutta malattia. Nessuno se n’era accorto, perché vivevo in Spagna”.

Per poi aggiungere: “Mangiavo e andavo a casa a vomitare. Non pensavo di essere malata. Solo oggi ho capito che è stato un periodo difficile. Ero ossessionata dalla perfezione, perché volevo lavorare come modella. Non è facile passare dalla Valle d’Aosta a Ibiza, da una vita normale a una vita in cui dovevo essere per forza perfetta. La perfezione ti autodistrugge. Solo in un secondo momento ho capito la bellezza del viaggio. Sono andata in palestra e sono ingrassata. Ho lavorato ancora di più – ha proseguito – e ho iniziato a essere davvero felice”.

Ora Audrey potrà rientrare nella sua adorata Ibiza, ma tornerà spesso a Roma per partecipare a Domenica Live, GF16 e Pomeriggio Cinque.

Redazione-iGossip