Aurora Ramazzotti è la nuova testimonial di Trussardi jeans

Aurora Ramazzotti è la nuova testimonial della campagna pubblicitaria autunno inverno 2018/19 di Trussardi jeans insieme allo skater Ruben Spelta. Ancora una volta Trussardi ha “voluto giocare in casa”, scegliendo la figlia della star tv svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker.

La sorellastra di Aurora, Sole e Celeste e lo skater sono stati immortalati presso gli Spring Studios di Londra dal fotografo Billy Kidd con lo styling di Kate Phelan. La campagna pubblicitaria è spontanea e fresca, studiata su misura per Ruben e Aurora. La primogenita della famosa star tv svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker e del celebre cantautore Eros Ramazzotti e Ruben Spelta rispecchiano a pieno i valori della linea giovane di Trussardi.

Aurora Ramazzotti ha raccontato a Vogue la sua esperienza da testimonial del noto marchio: “Oltre a condividere un legame affettivo, innegabile e molto importante, sento di avere in comune con la linea i valori principali che la caratterizzano. Accessibilità, divertimento, praticità, stile contemporaneo. Tutte parole chiave a cui è importante che si relazionino coloro che comprano Trussardi Jeans”.

Aurora non è nuova a vestire i panni di modella: “Questa collaborazione non la vedo come un posare per un brand qualsiasi, bensì come un indossare dei capi che potrebbero tranquillamente essere i miei, così come quelli di qualsiasi ragazza o ragazzo della mia generazione! Insomma, mi piacerebbe essere la portavoce dei valori chiave della Trussardi Jeans”.

Aurora ha svelato anche qualcosa in più sui suoi gusti: “Anche le borse sono una parte importante del mio guardaroba, mi piacciono quelle pratiche, divertenti, versatili e di qualità. Questo è un altro dei motivi per cui amo Trussardi! Le borse in pelle sono veramente fantastiche, belle, indistruttibili, ma indosso molto volentieri anche quelle in eco pelle della linea Jeans, sempre alla moda”.