Belen Rodriguez è la testimonial dell’ultima collezione primavera/estate 2019 di Jadea

Belen Rodriguez è la testimonial dell’ultima collezione primavera/estate 2019 di Jadea. Il brand di intimo italiano con il volto della bellissima showgirl e modella argentina naturalizzata italiana ha in serbo un viaggio fra gli stili delle più belle capitali, a cui il brand si è ispirato per ogni serie delle collezioni Chic e Moda per questa stagione.

Sei romantica e ami uno stile originale? La serie Tirana della collezione Jadea Chic, prima meta del nostro viaggio, è perfetta per voi! I protagonisti dei coordinati push up + brasiliano (art. 4938) e balconcino + slip (art. 4939) sono righe, pizzi e sangallo. Gli slip nei modelli di brasiliana (art. 6949) e modello base (art. 6948) sono disponibili anche singolarmente. Un mix perfetto di freschezza, sensualità e romanticismo, a scelta i colori dei dettagli in pizzo: bianco o blu indigo.

Le serie Madrid e Mosca, parte della collezione Moda, invece sono dedicate alle più sportive, a chi vuole stare comoda ma senza rinunciare mai ad un pizzico di sensualità!

Nella serie Madrid troviamo i coordinati triangolo imbottito + slip (art. 4935) e push up + slip (art. 4936), gli slip sono arricchiti da un inserto in pizzo bianco sul retro. I pezzi per il sotto sono disponibili anche singolarmente nelle versioni base (art. 6945) e midi (art. 6946). I completi con la bellissima fantasia di arabeschi sono disponibili nei bellissimi colori malva e blu, perfetti da sfoggiare con l’abbronzatura estiva!

Ultima tappa che non lascia indifferente nessuna: Mosca!

Per questa serie il protagonista è l’intramontabile pois. Un dettaglio classico seppur rivisitato, per uno stile sempre giovane, di tendenza e frizzante!

Il coordinato triangolo imbottito + slip (art. 4937) è proposto in due varianti di colore, base blu con pois verdi e bianchi o base nera con pois fucsia e bianchi. Le cuciture a contrasto aggiungono un tocco singolare all’intimo proposto.

Gli slip, disponibili anche singolarmente (art. 6947) sono arricchiti dalla fascia elastica con il logo Jadea a contrasto. I coordinati della collezione Jadea Primavera/Estate 2019 sono disponibili dalla taglia dalla 2ª alla 5ª, mentre i coordinati triangolo imbottito e slip della collezione Moda sono proposti nelle taglie dalla XS alla M. Le canotte, infine, sono disponibili nelle taglie dalla S alla L.

Jadea anche per questa Primavera/Estate torna a proporre una collezione ricca,  originale e ricercata, in grado di soddisfare gli stili più diversi, andando incontro alle esigenze di tutte le donne, offrendo qualità e comfort adatto al corpo femminile.

E voi ragazze qual è la vostra capitale preferita? Quale capitale vi ha sorpreso e meravigliato?

Redazione-iGossip