Bella Hadid è la nuova testimonial del profumo femminile Bulgari

Bella Hadid è la nuova testimonial del profumo femminile della lussuosa e famosa maison di moda, Bulgari. La 20enne supermodella statunitense è un’icona universale di bellezza femminile, classe ed eleganza. La figlia dell’ex modella olandese Yolanda Foster (nata van den Herik) e dell’operatore immobiliare palestinese Mohamed Hadid è stata scelta come brand ambassador di Goldea The Roman Night.

Bella Hadid – Foto: Facebook

La top model musulmana Bella Hadid ha partecipato all’evento di lancio del profumo nei saloni della Casina Valadier a Roma alla presenza di tutto il vertice di Bulgari: il ceo Jean-Christophe Babin, Luis Miguel Gonzalez Sebastiani, responsabile della divisione fragranze di Bulgari, e Alberto Morillas. Quest’ultimo ha parlato di fragranza ipnotica e misteriosa come Roma, la città Eterna: “E’ a base di luscious mulberry, peonia nera, gelsomino notturno, tuberosa, black musk, patchouli, vetiver rose, muschio, bergamotto, pepe nero”.

Il nuovo spot è stato firmato dal regista Glen Luchford e vede la sorella minore di Gigi Hadid nei panni dell’annoiata ragazza che fugge da un concerto sui tetti di Roma dopo essersi avvolta nel profumo.

Durante il suo soggiorno romano, la star del moda internazionale è stata sorpresa in dolce compagnia dai paparazzi durante una cena romantica e una passeggiata per le vie della Capitale.

Redazione-iGossip