Home » Bella Hadid svela le insicurezze di quando era adolescente

Bella Hadid svela le insicurezze di quando era adolescente

Bella Hadid ha svelato in un’intervista rilasciata a Cosmopolitan di aver trascorso un’adolescenza dominata dall’ansia e dall’insicurezza. Una delle donne più belle, affascinanti e sexy del pianeta ha raccontato: “Penso di aver avuto più insicurezze io che chiunque altro”.

Bella Hadid – Foto: Instagram

Una delle top model più seguite del pianeta ha poi confessato che alle scuole era tutt’altro che bella: “Ho sempre avuto le sopracciglia davvero sottili, le ho prese da mio padre. Fino all’età di 15 anni ero anche grassottella, quindi c’erano molte cose che dovevo accettare. Sicuramente dovevo crescere e accettare la mia faccia. Fino a poco tempo fa non ero molto sicura di me stessa”.

La bellissima e affascinante testimonial della nuova collezione di Bulgari, dedicata ai gioiell ispirati alla Dolce Vita e a Roma, ha poi affermato: “Le sopracciglia sono una parte del corpo così bella per una donna ed essere stata in grado di trasformarle per me è stata una rivoluzione”.

Oggi la top model statunitense Bella Hadid soffre del disturbo d’ansia sociale. Invece sua sorella maggiore, la supermodella Gigi Hadid, soffre di un’altra patologia: la tiroidite cronica di Hashimoto.