Home » Bridget Malcolm è ingrassata: l’ex angelo di Victoria’s Secret è felice

Bridget Malcolm è ingrassata: l’ex angelo di Victoria’s Secret è felice

Bridget Malcolm è ingrassata. L’ex angelo di Victoria’s Secret è davvero felice ed entusiasta dei “chili di troppo” (è davvero un’esagerazione) e ha sfoggiato il suo fisico mozzafiato sui social.

Bridget Malcolm – Foto: Facebook

L’ex angelo di Victoria’s Secret si è resa conto di essere troppo ossessionata dal proprio aspetto e ha deciso di dire basta. La nuova stella della moda internazionale ha infatti dichiarato: “Sono ingrassata e non me ne frega niente”.

Alcune settimane fa la top model Bridget Malcolm aveva confessato di essere stata vittima di body shaming sul set in un post pubblicato sul suo blog: “È difficile spiegare quanto terribile sia la sensazione di stare su un set ed essere odiata da tutti per il modo in cui appari. C’erano solo donne su quel set e questo rende il tutto più frustrante e sbagliato – aveva scritto la supermodella – Dopo le mie esperienze di body shaming nella mia carriera da modella (questa è solo una di molte) ho imparato che mai, mai prenderò in giro una donna per il suo aspetto. O un uomo, per lo stesso motivo. Ma le donne hanno già tanto da sopportare… dovremmo celebrarci l’un l’altra qualunque cosa accada”. Aveva aggiunto che una donna presente sul set invece di guardarla negli occhi, fissava la sua pancia con un ghigno: “Ho provato ad approcciarla, a sorridere, ma non la smetteva di guardarmi proprio lì e mi rispondeva a monosillabi… Un’altra donna mi ha chiesto di tirare fuori le costole, di risucchiare la pancia e ha messo un sarong attorno ai miei fianchi per nasconderli”.