Cara Delevingne è la testimonial della campagna Do you primavera/estate di Puma

Cara Delevingne è la testimonial della campagna Do you primavera/estate di Puma assieme ad altre due influential female ambassadors: la sexy popstar barbadiana Rihanna e la top model statunitense nonché sorellastra di Kim Kardashian, Kylie Jenner. La 24enne attrice britannica, che è una delle supermodelle più seguite sui social, ha pubblicato alcune foto della nuova campagna sui suoi profili Facebook, Twitter e Instagram.

Cara Delevingne – Foto: Facebook

La campagna Du you ha come obiettivo quello d’ispirare fiducia e motivare le donne ad avere coraggio. Nell’ultimo anno ha raccolto una serie di forti personalità femminili, attive in diversi settori, ciascuna delle quali ha raccontato la propria storia. I nuovi scatti mostrano la sensuale e affascinante supermodella e attrice britannica mentre indossa le ultime creazioni sportstyle e bodywear del marchio tra cui spicca la nuova sneaker Puma Basket Heart Denim, caratterizzata da uno stile breakout che oggi si rinnova con un tocco di denim.

La nuova versione della Basket Heart ha la tomaia in denim all-over, lacci spessi in cotone, caviglia e linguetta imbottite. E’ disponibile nelle tre tonalità indaco Twilight Blue, Halogen Blue e Oatmeal.

Continuate a seguirci per saperne di più sui personaggi famosi del jet set e del fashion system italiano e internazionale!

Redazione-iGossip