Chi è Alice Campello? Anni, altezza, peso, news, incinta, figli e Alvaro Morata

Chi è Alice Campello? La bellissima modella, web influencer e fashion blogger italiana è felicemente sposata con il calciatore spagnolo Alvaro Morata. La moglie del fuoriclasse della Nazionale spagnola di calcio è anche mamma ed è di nuovo incinta. Ma quanti anni ha? Dove e quando è nata? Quanti figli ha? Conosciamola meglio, scoprendo l’età, l’altezza, il peso, la biografia, la carriera e la vita privata di Alice.

Alice Campello – Foto: Facebook

Chi è Alice Campello? La biografia

Alice Campello è nata il 5 marzo 1995 a Mestre, Venezia, da una famiglia di imprenditori. Suo padre è il proprietario della Campello Motors, azienda leader nella vendita di auto in tutto il Nord Italia. Alta 175 cm., pesa all’incirca 60 chili, capelli biondi e occhi castani.

Chi è Alice Campello? La carriera

Alice Campello ha sempre nutrito una grande passione per la moda. Dopo aver lasciato l’azienda di famiglia, ha iniziato la sua carriera di modella e web influencer grazie a Instagram. Oggi al suo profilo social risultano iscritti oltre 2 milioni di follower. Al tempo stesso è molto seguita anche su Facebook e Twitter. Ha posato per alcune campagne pubblicitarie, ha collaborato alla realizzazione di una linea di costumi e curato l’ufficio stile di un brand di calzature ideato dal suo ex fidanzato e ha lanciato una sua linea personale di borse.

Chi è Alice Campello? La vita privata

Alice Campello e il marito Alvaro Morata con i gemellini – Foto: Instagram

Per quanto riguarda la sua vita privata, Alice Campello è felicemente innamorata e sposata con il calciatore Alvaro Morata. Il primo passo l’ha fatto il bomber spagnolo mediante un messaggio inviato tramite Instagram, anche se lei inizialmente era diffidente. Dopo il primo incontro a Milano è scattata subito la scintilla tra i due. “Non sapevo chi fosse – ha raccontato Alice al settimanale di gossip Chi -, così l’ho chiesto ai miei genitori. Mio padre mi ha detto di stare alla larga dai calciatori. Così, all’inizio, ho snobbato quel messaggio. Però dentro sentivo che c’era qualcosa che mi spingeva a rispondere. Una mattina l’ho fatto e dopo una settimana ci siamo incontrati a Milano“. Il 17 giugno 2017 si sono uniti in matrimonio. Il 29 luglio 2018 Alvaro e Alice sono diventati genitori per la prima volta dei gemellini Alessandro e Leonardo. Nel febbraio del 2020 Alice ha annunciato di essere incinta di nuovo per la gioia del papà vip Alvaro Morata.

Redazione-iGossip