Chi è Giulio Schifi? Età, altezza, biografia e carriera del vincitore di Mister Italia 2019

Chi è Giulio Schifi? Il vincitore del concorso nazionale di bellezza maschile Mister Italia 2019 non è proprio uno sconosciuto agli occhi del grande pubblico di Uomini e Donne. Fa impazzire le sue follower di Instagram con i suoi scatti molto sensuali. Ma scopriamo insieme età, altezza, biografia e carriera di Mister Italia 2019.

Giulio Schifi – Foto: Facebook

Chi è Giulio Schifi? Età, altezza e biografia di Mister Italia 2019

Giulio Schifi è nato a Rieti nel 1996. Alto 187 centimetri, capelli castani, fisico statuario e occhi profondi. Ha una sorella, con la quale sembra condividere la passione per i concorsi di bellezza: sua sorella Siria ha partecipato all’equivalente femminile della manifestazione. La sua più grande passione è il basket, ma il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un attore. È responsabile dell’associazione Giovani Imprenditori di Conflavoro Pmi Rieti e si occupa di due case di riposo per anziani.

Giulio Schifi – Foto: Facebook

Chi è Giulio Schifi? Carriera di Mister Italia 2019

Giulio Schifi ha partecipato come corteggiatore dell’ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Cavaglià. L’8 settembre del 2019 è stato eletto Mister Italia a Trani, riuscendo a farsi notare più degli altri. Giulio è stato nominato vincitore da Vladimir Luxuria, presidente della giuria del concorso di bellezza organizzato dalla Claudio Marastoni Communication.

Vladimir Luxuria con i finalisti di Mister Italia 2019 – Foto: Facebook

Dopo il trionfo a Mister Italia 2019, Giulio ha scritto sui suoi profili social: “Ritornare a casa con la fascia di Mister Italia 2019 è qualcosa di fantastico. Ho trascorso tre giorni meravigliosi in compagnia di persone meravigliose con cui ho legato e che porterò sempre nel cuore. Voglio ringraziare tutti coloro che lavorano e che ogni anno si impegnano nella realizzazione del concorso. Un grazie immenso alla mia famiglia che mi ha sempre supportato in tutto e mi rende l’uomo che sono oggi”.

Giulio Schifi – Foto: Instagram

In passato il titolo di Mister Italia è stato vinto da diversi personaggi famosi del jet set italiano e di Uomini e Donne: da Luca Onestini a Miky Falcicchio fino a Paolo Crivellin.

Redazione-iGossip