Chi è Giuseppe Moscarella? Biografia, età, foto e curiosità su Mister Italia 2020

Chi è Giuseppe Moscarella? Quando e dove è nato? Quanti anni ha? Che lavoro fa? Giuseppe Moscarella è balzato agli onori della cronaca e della moda nazionale per aver vinto il concorso nazionale di bellezza maschile, Mister Italia 2020, organizzato dall’agenzia di Claudio Marastoni. L’1 agosto 2020 Moscarella è stato incoronato dalla celebre conduttrice tv ed ex modella finlandese naturalizzata italiana Anna Falchi durante la finalissima condotta come sempre da Jo Squillo a Pescara. Ricco parterre di vip in giuria, tra cui Raffaella Di Caprio e Beppe Convertini. Ora però conosciamo meglio Mister Italia 2020, scoprendo età, altezza, peso, biografia e carriera di Giuseppe Moscarella.

Giuseppe Moscarella – Foto: Facebook

Chi è Giuseppe Moscarella? Biografia e curiosità su Mister Italia 2020

Giuseppe Moscarella – Foto: Facebook

Giuseppe Moscarella è nato il 16 luglio 1996, sotto il segno zodiacale del Cancro, a Torre del Greco ed è cresciuto nello stesso comune di 84mila abitanti della città metropolitana di Napoli, in Campania. Terra a cui è molto legato. Suo padre si chiama Vincenzo Moscarella e sua madre Rosanna Stasi. Ha un fratello che si chiama Simone, che vuole studiare grafica. Capelli castani, occhi verdi, alto 1.88 per 79 chili di peso, barbetta e fisico perfetto per Moscarella.

Giuseppe Moscarella – Foto: iGossip.it

Si è diplomato al liceo Tilgher di Ercolano e a breve si laureerà in Economia e Management internazionale presso l’Università Parthenope di Napoli. Ha una grande passione per la recitazione e sogna di diventare un attore di Hollywood. Frequenta l’accademia del teatro Cilea di Napoli, direzione artistica Lello Arena e produzione Tunnel.

Ama Shakespeare e Pirandello, ama la lettura ed è interessato, in particolare, allo studio psicologico dei personaggi. Il suo profilo Instagram è @giuseppemoscarella_. Pratica sport da anni. Ha praticato calcio, palestra ed ora la disciplina a corpo libero Calisthenics. Tra i suoi hobby anche la pesca e la corsa in spazi aperti, a contatto con la natura.

Chi è Giuseppe Moscarella? Carriera di Mister Italia 2020

Giuseppe Moscarella – Foto: Facebook

I suoi modelli di riferimento sono Sylvester Stallone e Raoul Bova. Ha recitato una piccola parte nella fiction «Vivi e lascia vivere» diretta da Pappi Corsicato con Massimo Ghini. Ha partecipato e vinto il concorso nazionale di bellezza maschile, Mister Italia 2020.

Giuseppe ha voluto dedicare questa vittoria ai tanti amici e concittadini che hanno fatto il tifo per lui da Torre del Greco, ma in primo luogo ha dedicato il trionfo al concorso di Marastoni alla sua carissima madre.

Succede a Giulio Schifi. Moscarella ha conquistato anche la fascia Mister Cinema 2020.

View this post on Instagram

I don’t know where I am going, but I am on my way.

A post shared by Giuseppe Moscarella (@giuseppemoscarella_) on

Redazione-iGossip