Chi è Sean O’Pry? Età, altezza, peso, biografia, carriera, fidanzata e Instagram

Chi è Sean O’Pry? Quanti anni ha? Quando e dove è nato? Quanto è alto? Quanto pesa? Sean O’Pry è uno dei top model più belli, sensuali e pagati del mondo. Anche nel 2020 il supermodello statunitense è risultato il top model più pagato al mondo, secondo l’annuale classifica stilata da Forbes, con un incasso di 1 milione e mezzo di dollari. Come si chiama la fidanzata di O’Pry? Sean è molto seguito e popolare sui social, non tanto su Facebook quanto su Instagram. Ora conosciamolo meglio, scoprendo l’età, l’altezza, il peso, la biografia, la carriera e la vita privata del top model americano.

Sean O'Pry
Sean O’Pry – Foto: Facebook

Chi è Sean O’Pry? La biografia

Sean O’Pry – Foto: Twitter

Sean Richard O’Pry, meglio noto come Sean Opry o Sean-O, è un supermodello statunitense è nato il 5 luglio 1989, sotto il segno zodiacale del Cancro, a Kennesaw. Capelli castani, occhi blu, alto 185 cm e pesa 73 chili. È figlio di John O’Pry e Caran Padgett O’Pry. Ha un fratello maggiore, Chris O’Pry, e una sorella minore, Shannon O’Pry. Ha frequentato la North Cobb High School. Ha giocato a basket, baseball e football al liceo.

Chi è Sean O’Pry? La carriera

Sean O’Pry – Foto: Twitter

Sean ha iniziato la sua carriera a 18 anni quando ha iniziato a lavorare per l’agenzia di moda VNY Model Management dopo che nel 2006, quando aveva appena 17 anni, il direttore dell’edizione americana della rivista Elle, Nolé Marin, l’ha scoperto sul sito Myspace. Il top model americano è comparso in numerose campagne pubblicitarie, comprese quelle per Calvin Klein, Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, Gianfranco Ferré, H&M, Marc Jacobs, Belstaff, Lacoste, Dsquared², American Eagle, Bottega Veneta, Fendi, Diesel, D2 e compare sulle riviste GQ, Dazed & Confused, L’Officiel, V, Details, Arena e Numéro Homme. Inoltre O’Pry ha aperto le sfilate per Versace, Yves Saint Laurent, Givenchy e Salvatore Ferragamo, ed ha chiuso quelle di Moschino, Trussardi e Zegna. Nel 2007 la rivista GQ l’ha nominato Man of the Season (Uomo della stagione). Nel 2008 è stato nominato l’ottavo modello di maggior successo nei 12 mesi precedenti, dalla rivista Forbes. Nel gennaio 2009 il sito models.com ha posizionato Sean O’Pry al secondo posto dei modelli di maggior successo nel mondo, dietro soltanto a Mathias Lauridsen. L’anno successivo, tuttavia, Forbes l’ha nominato primo fra i modelli uomini di maggior successo. Ha anche lavorato in una serie tv come Veep (2016) e nel film XOXO del 2016. Sean è apparso nei video musical Girl Gone Wild di Madonna e Blank Space di Taylor Swift. Nel 2015 è stato scelto come testimonial di Paco Rabanne per la campagna pubblicitaria dei profumi 1 Million e 1 Million Cologne.

Chi è Sean O’Pry? La vita privata

Sean O’Pry e Fernanda Liz – Foto: Instagram

Sean O’Pry è finito spesso al centro del gossip internazionale per presunti flirt e love story con Taylor Swift, Diana Moldovan, Ming Xi e Jessica McNamee. A febbraio 2020 ha ufficializzato la sua relazione d’amore con la modella Fernanda Liz.

Redazione-iGossip